Asus Zenfone 2 con 2GB di RAM e 4G: offerta eBay a 159€!

Qualora ci ritrovassimo a consigliare uno smartphone di fascia media che sia affidabile e qualitativamente impeccabile, molto probabilmente non ci tireremmo indietro dal citare Asus Zenfone 2. Del resto parliamo di un telefono che come prima cosa è garantito da un marchio resosi noto proprio per l’attenzione riposta sulla qualità costruttiva, tecnica ed estetica dei suoi prodotti; ma Zenfone 2 piace anche perchè fa suoi diversi elementi di primo piano. Al suo seguito, infatti, troviamo un display 5″ HD, un processore Intel Atom da 1.6GHz, 2GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione, fotocamere da 8 e 2 megapixel, nonché una connettività munita del supporto alle reti 4G LTE.

E se a tutto ciò ci aggiungessimo un prezzo di vendita a dir poco conveniente? Ecco allora che la decisione di inserire Asus Zenfone 2 tra i migliori midrange sotto il profilo qualità/prezzo diverrebbe quanto più evidente. Per quanto in sé e per sé non sia caro, il negozio Monclick ha deciso di abbassare ulteriormente il listino di questo smartphone portandolo all’interessante soglia dei 159 euro; lo sconto è perciò di 20 euro secchi rispetto al prezzo fissato inizialmente e le spese di spedizione totalmente gratuite. Trattandosi di un dispositivo assolutamente nuovo e venduto da e per l’Italia, infine, c’è pure una Garanzia Italia a fare da sfondo.

Si tratta di un’occasione evidentemente imperdibile, tant’è che ormai sono già diverse le unità vendute tramite l’apposita inserzione eBay. Per approfittarne anche voi, quindi, non vi resta che cliccare sul collegamento che segue.

Aggiornamento 09/07/2015 : l’offerta è stata riproposta sempre da Monclick ed è possibile approfittarne attraverso questo link: ASUS Zenfone 2 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche