Asus Zenfone Selfie e HTC Desire 728, arriva la certificazione TENAA

Dovrebbero arrivare a breve sul mercato due nuovi dispositivi caratterizzati dalla presenza del sistema operativo Android. Stiamo parlando del cosiddetto HTC Desire 728 e dell’Asus Zenfone Selfie, in virtù del fatto che proprio in queste ore è arrivata per entrambi la certificazione TENAA.  A conti fatti, lo step finale prima che possa partire a tutti gli effetti la commercializzazione di entrambi.

Tra le notizie trapelate fino ad ora, sappiamo che l’Asus Zenfone Selfie sarà dotato di uno schermo pari a ben 5.5 megapixel, collocandosi di diritto nel segmento di mercato dei phablet. Da non tralasciare il processore octa core a 64 bit, senza dimenticare 2 GB di memoria RAM e la presenza di Android Lollipop.

Per quanto riguarda l’HTC Desire 728, i suoi punti di forza risiedono anche in questo caso nello schermo da 5,5 pollici, anche se per il resto siamo nella fascia media del mercato. Impossibile, infatti, tralasciare il fatto che il processore sia solo un quad core da 1.2 GHz, con il sostegno di 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.

Al momento non si hanno notizie certe sul prezzo che sarà applicato per i due modelli e sulla data di uscita delle nuovissime proposte Android per il mercato europeo, ma nel giro di pochi giorni la situazione dovrebbe sbloccarsi una volta per tutte.

Via

Potrebbe piacerti anche