Batman Arkham Knight: DLC dal 14 Luglio

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente lo scorso 23 Giugno è uscito Batman Arkham Knight, rispettivamente per console di nuova generazione e PC. Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con DC Entertainment hanno annunciato il primo add-on basato sulla storia per Batman Arkham Knight, vale a dire Batgirl: Questione di Famiglia. Questo contenuto scaricabile, ambientato prima degli eventi veri e propri di Batman Arkham Asylum, consentirà ai giocatori di vestire i panni di Batgirl per la prima volta in assoluto all’interno della serie Batman Arkham.

Questo add-on della storia presenta nella fattispecie una nuova location con diverse missioni, missioni secondarie e ovviamente segreti. Oltre a questo, sono inoltre presenti un nuovo sistema di hacking per avanzare nel gioco e risolvere rompicapo, oltre alla modalità Dual Play con Robin per dinamiche manovre di take-down. Questo contenuto è stato sviluppato da Warner Bros Game Montréal, sulla base dell’engine di Batman Arkham Knight, creato quest’ultimo da Rocksteady Studios.

Ricordiamo che Batgirl: Questione di Famiglia sarà disponibile dal prossimo 14 Luglio per i possessori del Season Pass di Batman Arkham Knight, o potrà essere acquistato separatamente dal 21 Luglio per 6.99 Euro su Playstation 4 e Xbox One, rispettivamente dal Playstation Store e dal Marketplace di Xbox.

Potrebbe piacerti anche