Batman Arkham Knight: ritarda il DLC di Batgirl su PC

In seguito a mesi e mesi di trepidante attesa, ma soprattutto di ritardi, finalmente l’attesissimo Batman Arkham Knight è uscito nei negozi di tutto il mondo, lo scorso 23 Giugno. Il titolo è tornato, dopo una breve pausa avuta con Batman Arkham Origins (sviluppato da Splash Damage), ad essere sviluppato dal team originale composto dai ragazzi di Rocksteady Studios, a cui si deve la realizzazione rispettivamente dei precedenti Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City.

Batman Arkham Knight è uscito precisamente in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, nonostante ci siano stati numerosi problemi in concomitanza con il lancio del titolo, più precisamente per quanto riguarda la versione PC, che ha sofferto di una pessima ottimizzazione.

In aggiunta a questo, nelle ultime ore Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato, attraverso il forum ufficiale, che il DLC Batgirl: Questione di Famiglia subirà un ritardo per la versione PC. Non è stato precisato quando questo verrà effettivamente lanciato, perciò non resta che aspettare ulteriori comunicati dalla software, che confidiamo verranno nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche