Call of Duty Advanced Warfare: DLC Supremacy disponibile

Il franchise di Call of Duty di Activision si è sempre più fatto strada all’interno del panorama videoludico, registrando vendite da capogiro in ogni suo capitolo. Come molti di voi sapranno, infatti, Activision affida un titolo della serie a ogni team a rotazione, in modo da garantire dei tempi di sviluppo consoni, senza rischiare di imbattersi in titoli realizzati forsennatamente.

E’ il caso per esempio dell’ultimo titolo della serie uscito, ovvero Call of Duty Advanced Warfare. Il titolo è uscito lo scorso Novembre per console di vecchia e nuova generazione, ed è stato sviluppato dai ragazzi di Sledgehammer Studios, che hanno saputo risollevare il brand dopo la pausa non proprio felice avuta con il meno recente Call of Duty Ghosts, primo titolo effettivo a sbarcare su console di nuova generazione.

Nella giornata di oggi, in particolare, è stato annunciato che il contenuto scaricabile a pagamento “Supremacy” è finalmente disponibile al download per tutti gli utenti Playstation 4 e PC. Ricordiamo infatti che finora il DLC Supremacy era ristretto agli utenti Xbox (Xbox One e Xbox 360), a causa degli accordi tra Activision e Microsoft, che verranno sciolti in occasione di Call of Duty Black Ops III. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche