Dragon Ball Xenoverse in offerta a 39.98 € con Amazon Prime Day

Come ormai saprete quasi tutti, è iniziato da mezzanotte l’Amazon Prime Day, ovvero una speciale iniziativa lanciata da Amazon in cui vengono proposte numerosissimi prodotti a prezzi ultra-scontati, riservati in particolare agli iscritti al servizio Amazon Prime, grazie al quale è possibile ricevere i prodotti nel minor tempo possibile.

Dopo avervi presentato le offerte di Mortal Kombat X e Call of Duty Adanced Warfare, vi proponiamo ora un’altra interessante promozione, appartenente in particolare alle offerte lampo, con un certo limite di tempo. Stiamo parlando nella fattispecie di Dragon Ball Xenoverse, l’ultimo titolo su licenza Dragon Ball, sviluppato e pubblicato da Namco Bandai. Il titolo presenta un gameplay piuttosto similare alle meccaniche già viste negli anni scorsi con Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, offrendo un multiplayer locale in split-screen per due giocatori, oltre ad una vera e propria modalità multiplayer online.

Il titolo è attualmente in offerta nelle versioni per console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, a soli 39.98 Euro. Affrettatevi, in quanto l’offerta scadrà tra circa tre ore. Se siete interessati, non vi resta che cliccare al seguente indirizzo, ricordandovi di iscrivervi ad Amazon Prime: [easyazon_link identifier=”B00LU0M63I” locale=”IT” tag=”web051-21″ popups=”n”]Acquista Dragon Ball Xenoverse in offerta con Amazon Prime Day a 39.98 €[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche