Due nuove armate per Toy Soldiers: War Chest

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha svelato le ultime due nuove armate di soldatini con cui si potrà combattere in Toy Soldiers: War Chest, il frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, che sarà disponibile da quest’estate su Playstation 4, Xbox One e Windows PC sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame. L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà due ulteriori personaggi che consentiranno ai giocatori di ricreare fantasiose battaglie con i loro eroi preferiti.

Grazie a Cobra Commander sarà possibile controllare un esercito di fanteria fedele fino al fanatismo e addestrato nell’uso di esplosivi e tecniche di arti marziali, capace di sconfiggere qualunque nemico. Col suo mix di forza bruta, tecnologie all’avanguardia e violenta tenacia, è un’armata da temere in battaglie terrestri o aeree.

Dotati di carisma ed eccezionale abilità nel parkour e nelle azioni furtive, Ezio e l’Ordine degli Assassini si alleano per creare una fiera alleanza votata a proteggere la giustizia. L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà quattro armate su licenza, oltre alle armate già incluse nell’edizione standard. L’edizione standard di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà Phantom, Dark Lord, Kaiser e Starbright.

Potrebbe piacerti anche