HTC One M9+ ora ufficiale anche in Europa (e in Italia)

Era già nell’aria e il lieto momento è finalmente arrivato: HTC One M9+ è ufficialmente giunto in Europa e di conseguenza lo farà a breve anche nel mercato italiano. Parliamo di uno smartphone che esteticamente è praticamente identico a One M9 ma che sotto un punto di vista hardware si presenta diverso.

La sua scheda tecnica richiama infatti un display 5.2″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) che compie un salto di qualità rispetto al Full HD del modello di riferimento, un processore MediaTek MT6795T octa-core da 2.2GHz, 3GB di RAM e 32GB di storage, una fotocamera posteriore da 20 megapixel ed un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel frontale. Presenti poi anche il doppio altoparlante BoomSound, una fotocamera ultra pixel anteriore ed un sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia grafica Sense 7.0.

HTC One M9+ è disponibile per il mercato europeo nelle colorazioni Grigio, Nero e Gold mentre lo sarà in Italia solo nel corso delle prossime settimane (sebbene qualche voce si spinga oltre e guardi a Settembre come mese più probabile). Il prezzo di vendita non è ancora stato reso noto, sebbene sia probabile avere a che fare con un listino teso a viaggiare nell’ordine dei 700€ circa.

via: press release

Potrebbe piacerti anche