Huawei G8, arriva una certificazione TENAA

Huawei sta vivendo un periodo davvero molto positivo, un’azienda cinese che in poco tempo è riuscita a conquistare il mercato internazionale e che non ha nessuna intenzione di fermarsi. C’è sempre quindi la volontà di creare nuovi smartphone che possano accontentare i propri utenti ed ora giungono nuove indiscrezioni direttamente dal sito TENAA e che potrebbero riguardare il presunto Huawei G8.

E’ da un po’ di tempo che si sente parlare di tale smartphone, anche se fino ad ora non sono mai emerse indiscrezioni concrete a riguardo. Ora però attraverso TENAA sono apparse delle immagini che ritraggono nuovi smartphone i cui nomi in codice sono CL00 ed AL00. Si parla di due smartphone perché ritroviamo un’immagine con il logo di China Telecom ed un’altra invece senza alcun tipo di brand. Queste immagini lasciano presupporre che si tratti del Huawei G8, ma nessun dettaglio è emerso a riguardo.

Dalle foto si nota più che altro una struttura in metallo per questi smartphone, senza trascurare la presenza dello scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali ed infine anche la fotocamera posteriore avente un doppio flash LED. Stando soprattutto al design di questi device, che poi risulta essere praticamente uno solo, si può effettivamente trattare del Huawei G8. Bisogna a questo punto attendere qualche indiscrezione in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche