Huawei Honor 7: da Settembre in Italia grazie ad Amazon

Il nuovo Huawei Honor 7 è stato presentato da poche settimane ma in Cina ha già ottenuto un record di vendite: sono ben 9 milioni i preordini ottenuti nella prima settimana di disponibilità. E se tanto è stato il livello di gradimento è perchè evidentemente parliamo di uno smartphone che merita.

Finalmente Honor 7 arriverà anche in Italia e, più in particolare, lo farà a partire dal mese di Settembre grazie ad una esclusiva Amazon: a rivelarlo è il Corriere della Sera, secondo il quale l’ultima creatura del brand Honor farà capolino in Italia tra un paio di mesi e a fronte di un prezzo ancora ignoto (ma presumibilmente vicino ai 290€ considerando che è questo il listino previsto per la Cina).

Tuttavia non siamo ancora in grado di definire nel dettaglio quali siano le varianti destinate all’acquisto: in Italia avremo il piacere di conoscere Honor 7 nella variante Dual SIM con connettività LTE, oppure quella con connettività 3G o magari l’edizione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna?

Per quanto possa esserci ancora qualche dubbio legato alla commercializzazione italiana del nuovo Huawei Honor 7, il fatto stesso che il terminale abbia buone possibilità di esordire anche qui da noi è già di per sé una gran bella notizia!

Potrebbe piacerti anche