Huawei Honor 7, intatto dopo esplosione (video)

Molti produttori hanno sempre più a cuore la resistenza dei propri device, punto importantissimo per molti utenti, spesso alle prese con smartphone che al minimo urto tendono a rompere i display e non solo. Rientra a far parte di tale categoria Huawei che con la linea Honor, più nello specifico con l’ultimo modello Honor 7, ha pensato di dar vita ad un device a prova di bomba.

L’espressione appena utilizzata non è stata detta a caso, ad un giorno infatti dalla presentazione del Huawei Honor 7, ecco che arriva un test alquanto esplosivo che vede come protagonista principale tale dispositivo. Dalla Cina infatti giunge un video in cui viene messa alla prova la resistenza di questo Honor 7. Si sa come i cinesi siano a volte fin troppo teatrali e scenografici, ecco che allora questo Huawei Honor 7 è stato posizionato su una serie di esplosivi ed il risultato finale è davvero sorprendente.

Come mostrato anche dal video l’esplosione del Huawei Honor 7 è stata davvero potente, ma una volta spento l’incendio, ecco che il dispositivo appare praticamente intatto. Si nota giusto qualche graffio sullo schermo, ma per il resto non sono emersi gravi deficit per il device. Sicuramente si tratta di test che contano fino ad un certo punto, a volte basta insomma che lo smartphone urti un oggetto o subisca una caduta particolare, da non poter più essere utilizzato, è sempre questione di fortuna.

Via

Potrebbe piacerti anche