Huawei, tre nuovi smartphone Android certificati

Huawei non vuole assolutamente fermarsi nella corsa per diventare la migliore azienda cinese di smartphone al mondo ed ecco quindi che spunta la certificazione di nuovi tre modelli. Sono passate pochissime settimane dal lancio in Cina dell’Honor 7, il quale ha già avuto modo di infrangere record di vendite. Nonostante ciò però l’azienda cinese continua a produrre nuovi smartphone Android e vediamo più nel dettaglio cosa si vocifera su questi tre modelli appena certificati.

In verità da tale certificazione non è emerso molto sulla tipologia di smartphone che Huawei è pronta a realizzare nei prossimi mesi. Sono stati più che altro diffusi i nomi in codice dei tre device e si tratta dei modelli ATH-AL00, RIO-AL00 e CRR-AL00. Nel primo caso dovrebbe trattarsi di uno smartphone appartenente alla famiglia Honor, ecco che quindi con molta probabilità si parla dell’Honor 7 Plus.

huawei

Nel secondo caso non è emerso assolutamente nessun tipo di rumor, mentre per il modello CRR-AL00 si prospetta un supporto alle reti GSM / CDMA2000 / TD-LTE / FDD-LTE. Molto difficile poi che questi tre nuovi smartphone Huawei possano ritrovarsi con il nuovo processore Kirin 950 al quale l’azienda sta lavorando con tantissima attenzione nell’ultimissimo periodo. Chiaramente nei prossimi giorni emergeranno più dettagli a riguardo, per ora bisogna comunque pensare che Huawei darà vita a tre nuovi smartphone Android.

Via

Potrebbe piacerti anche