Huawei Watch, arriva il lancio

L’azienda cinese Huawei sta cercando di prendere sempre più il controllo del mercato smartphone e non solo, puntando su nuovi device davvero interessanti al fine di migliorare le vendite. Ormai sono tantissime le aziende che hanno intenzione di sfondare nel mondo della tecnologia e bisogna dire che Huawei sta ricoprendo un ruolo molto importante in tal senso. Non è solo la Cina ad apprezzare i suoi prodotti, ma ormai è tutto il mondo che attende sempre con ansia le nuove uscite Huawei. A tal proposito si sta fremendo per poter finalmente conoscere Huawei Watch.

Dopo il settore smartphone, l’azienda cinese ha deciso di cimentarsi anche con il campo degli smartwatch, anche se risulta essere meno amato dai vari utenti. Sappiamo insomma come addirittura l’Apple Watch si sia rivelato come un flop, ciò testimonia la difficoltà degli utenti ad avvicinarsi a questo nuovo mondo. Diciamo anche però come l’Apple Watch non sia emerso come un grande prodotto tecnologico, troppo dipendente dall’iPhone e con pochissime novità. Con Huawei Watch invece le cose potrebbero notevolmente cambiare e dopo la sua presentazione al Mobile World Congress di Barcellona, sembra finalmente arrivato il momento del lancio.

Ciò è testimoniato dalla sua analisi effettuata alla FCC americana, indispensabile per poter commercializzare un nuovo device negli Stati Uniti. Manca a questo punto davvero poco al lancio sul mercato del nuovo smartwatch Huawei Watch, tutto potrebbe avvenire già entro Agosto, anche se non si esclude Settembre.

Via

Potrebbe piacerti anche