Secondo quanto riportato dall’autorevole testata DigiTimes, Apple potrebbe finalmente esser pronta ad ufficializzare un dispositivo di cui si parla continuamente ma che non abbiamo mai avuto il piacere di conoscere ufficialmente: iPad Pro con display da 12.9 pollici.

Di questo progetto se ne parla ormai da diversi mesi ma secondo le analisi messe a punto dalla testata taiwanese, la Mela sarebbe ormai pronta per dare il via libera al vociferato mega iPad: i programmi prevederebbero un avvio delle produzioni per il mese di Settembre con una Foxconn che, come di consueto, avrà il compito di assemblare il prodotto. Il tutto, per permettere una entrata in commercio già nel prossimo mese di Novembre.

D’altra parte quello di Novembre sarebbe un mese piuttosto in linea con le road map alle quali Apple ci ha sempre abituati, tanto è vero che non è affatto esclusa l’ipotesi che contestualmente ad iPad Pro con display da 12.9 pollici, l’azienda non finirà con l’ufficializzare anche altri tablet iOS.

Sul merito di questa vera e propria new entry, però, pare si stia procedendo con cautela: i numeri di fornitura iniziale sarebbero stati visti con estrema prudenza poiché, essendo iPad Pro un prodotto totalmente nuovo per il pubblico di iOS, non si è ancora sicuri su come il mercato possa reagire al suo arrivo.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]