Da una parte ci sono indizi favorevoli, ma dall’altra sembrano prender quota ipotesi un po’ più pessimistiche. Fatto sta che la questione legata ad un iPhone 6C con display da 4 pollici continua a rimanere tesa (e non poco). Tuttavia Timothy Arcuri, analista della Cowen and Company, ha assicurato agli investitori che non figurerà alcun iPhone 6C con display da 4 pollici nelle prossime produzioni aziendali:

“Penso che una delle ragioni sia il fatto che iPhone 6 ha venduto molto bene. E allora perchè Apple dovrebbe cannibalizzarlo? Se esce un iPhone 6C potrebbe essere essenzialmente cannibalizzato un iPhone 6 con prezzo ridotto”.

A detta di Arcuri l’azienda di Cupertino potrebbe aver abbandonato o forse solo rimandato un progetto di questo genere per evitare che possa esserci uno scontro diretto tra un iPhone 6C dal prezzo certamente lowcost ed un iPhone 6 che per quel periodo vedrà certamente abbassare anche il suo, di listino.

Stanti i fatti sembra in sostanza che Apple non voglia percorrere un percorso che invece Samsung ha già inaugurato da tempo: quello nell’ambito del quale il catalogo di prodotti inizia a farsi talmente fitto e poco variegato da aprire le porte alla realtà della concorrenza interna.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]