Dopo diverse indiscrezioni, giunge finalmente dal web la prima immagine del pannello frontale dell’iPhone 6S. E’ stato più nello specifico il sito francese nowhereelse.fr a mostrare le primissime foto di una parte molto importante del prossimo top di gamma di casa Apple. Trattandosi di un sito molto affidabile, che praticamente quasi mai ha diffuso notizie false, dobbiamo davvero pensare che questo sia il vero pannello frontale dell’iPhone 6S.

Inoltre i tempi coincidono con il periodo di produzione di questo nuovo smartphone della Apple che sarà presentato intorno alla metà di Settembre. In poche parole si stanno assemblando tutte le componenti dell’iPhone 6S e abbiamo avuto l’anticipazione di come sarà il pannello frontale. Dalle immagini si evince una realtà che fino a qualche tempo fa era ancora considerata ipotesi, ossia dell’estetica praticamente identica tra iPhone 6S ed iPhone 6.

C’era ancora chi sperava in qualche diversità esteriore dell’iPhone 6S rispetto al modello attualmente in commercio, ma la Apple ha voluto mantenersi sui soliti standard. La categoria S degli iPhone non presenta alcuna differenza estetica rispetto alla versione base. Chiaramente ci saranno dei miglioramenti hardware, saranno questi aspetti a dover intrigare maggiormente l’acquirente e non sono elementi da mettere in secondo piano. Cambierà il processore, finalmente si potrà contare su una RAM da 2GB, la fotocamera sarà da 12 megapixel ed altre novità che scopriremo con la sua presentazione. Se pensavate ad un iPhone 6S totalmente differente rispetto all’iPhone 6, dovete a questo punto ricredervi.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]