Un recente articolo pubblicato da Digitimes rivela che sia iPhone 6S sia iPhone 6S Plus siano stati messi in produzione da parte di Foxconn e Pegatron, i due partner che come noto collaborano con Apple proprio su questo particolare fronte.

Tutto ciò risulterebbe essere in linea con una presentazione attesa per i primi giorni di Settembre (si parla del giorno 11) e con una data di messa in vendita che stando a quanto trafugato da fonti interne alla stessa Foxconn dovrebbe partire già dal 18 Settembre.

Un programma che se così fosse coinciderebbe appieno con la scaletta che Apple si è tradizionalmente data: lo scorso anno gli iPhone 6 sono arrivati in commercio il 19 Settembre, così come gli iPhone 5S, dal canto loro, furono introdotti sul mercato il giorno 20 Settembre.

Tuttavia se per la data di messa in vendita potremmo anche trovarci, difficile è pensare che quella di presentazione possa coincidere proprio con l’11 Settembre: non dimentichiamo che questa data è molto importante per l’America, poiché è quella nell’ambito della quale si ricorda la strage delle torri gemelle avvenuta nel “lontano” 2001. Per questa ragione riteniamo più probabile far coincidere il lancio dei nuovi iPhone 6S a cavallo tra l’8 e il 9 di quel mese, pochi giorni dopo l’IFA 2015 di Berlino.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]