Garmin Vívofit Braccialetto Wellness in super offerta su Amazon con il 60% di sconto!

Continuano le offerte del Prime Day di Amazon, ma quella che stiamo per segnalarvi è con ogni probabilità una delle più interessanti e rumorose della giornata. Parliamo infatti di un sottocosto straordinario che riguarda molto da vicino Garmin Vivofit, il braccialetto welness per il rilevamento dell’attività fisica che grazie al Prime Day viene scontato del 60%: il prezzo di listino originario sarebbe stato di 109 euro ma grazie al ribasso in questione possiamo far nostro questo accessorio utile e moderno all’irrisoria cifra di 45 euro! 64 euro secchi di risparmio per quella che è un’occasione da non lasciarsi scappare!

L’offerta del 60% riguarda la colorazione Nera, ma altre interessanti percentuali di sconto sono rinvenibili anche sulle colorazioni alternative (di cui è possibile prendere visione semplicemente selezionando le figure presenti in lista). Il prodotto viene peraltro venduto e spedito gratuitamente da Amazon e, anche solo per questo, si rende ancor più interessante di quanto non fosse già. Tuttavia è inevitabile che per quanto straordinaria sia l’offerta messa a punto su Garmin Vivofit, le scorte cominciano già a vacillare: la promozione scade fra circa 4 ore (nel momento in cui viene redatto questo articolo) e più in particolare verso le 18:00 di quest’oggi.

Un activity tracker poco ingombrante, munito di conta passi, conta calorie, calcolo della distanza e rilevamento della qualità del sonno; impermeabile fino a 50 metri sott’acqua, non privo della connettività Bluetooth 4.0 e peraltro progettato con una impressionante autonomia d’uso (capace di renderlo attivo fino a un mese a fronte di un utilizzo continuo). Insomma, Garmin Vivofit è un prodotto che a 45 euro non va valutato, ma acquistato senza particolari ripensamenti!

Clicca qui per acquistarlo: [easyazon_link identifier=”B00HFPOXM4″ locale=”IT” tag=”web051-21″ popups=”n”]Garmin Vívofit Braccialetto Wellness per Rilevamento Attività Fisica, Nero[/easyazon_link]