LG Bello II, ecco le specifiche tecniche

Novità in casa LG che propone questa volta uno smartphone entry-level, relativo quindi più alla fascia bassa del mercato. Stiamo parlando dell’LG Bello II diretto inizialmente al mercato indiano ed in alcuni paesi del Sud America. Si tratta infatti di un device non sviluppatissimo dal punto di vista tecnico, ma adatto a chi non ha necessità di utilizzare qualche tecnologia particolare. E’ insomma un po’ come i modelli Android One della Google.

C’è da dire però che questo LG Bello II arriverà anche in Europa e negli Stati Uniti, ma con molta probabilità più sul finire di questo 2015. Si parla anche di un prezzo inferiore ai 100 euro, anche se al momento tale costo non è stato confermato. Conosciamo invece più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo LG Bello II che presenta innanzitutto un display da 5 pollici con una risoluzione di 854 x 480 pixel, mentre il processore è unMediatek quad-core da 1.3 GHz.

L’LG Bello II utilizza una RAM da 1GB, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD e non bisogna sottovalutare il comparto fotografico. Ci ritroviamo infatti con una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel, non male per uno smartphone di fascia bassa. La batteria è removibile e presenta 2540 mAh, mentre il sistema operativo è Android Lollipop 5.1.1. Questo LG Bello II si presenta in tre colorazioni, bianco, nero e oro, inoltre c’è anche una versione dual SIM. Non ci resta che attenderlo nel nostro Paese.

Via

Potrebbe piacerti anche