LG G Pro 3 entro il 2015: display 6″ QHD e Snapdragon 820?

LG è attualmente impegnata a lanciare al massimo il suo attuale top di gamma che come noto risponde al nome di LG G4, e in relazione ai rumors emersi nei giorni scorsi pare altrettanto intenzionata a lavorare su un Nexus 5 2015 con l’autorevole partnership di Google. Tutto ciò però le permette di avere il piede anche in un’altra scarpa: quella sulla quale sta camminando l’LG G Pro 3 (o G4 Pro).

Parliamo di un top di gamma che dovrebbe essere in grado non tanto di replicare, ma addirittura di superare le caratteristiche tecniche già viste nell’attuale G4: per lui, tanto per capirci, si profilano dati quali un display 6″ con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e una doppia fotocamera con sensore posteriore da 20.7 e sensore anteriore da 8 megapixel.

Dalla sua, tanto per non perdere di vista l’elemento clou che sta praticamente soggiogando tutti i grandi produttori, dovrebbe finire per esserci anche uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali.

Ma a fronte di quale prezzo potremmo mai comperare un eventuale LG G Pro 3 tanto all’avanguardia? Attualmente la cifra che va per la maggiore è di 790 dollari, anche se su tale fronte non mancheremo di avere aggiornamenti futuri più vicini al vero. Il lancio, in ogni caso, è atteso per il prossimo autunno e chissà, forse addirittura all’IFA 2015!

via

Potrebbe piacerti anche