LG G4 Pro o Nexus 5 2015: spunta un device LG con Snapdragon 808

Nella giornata odierna Geekbench non consegna agli onori della cronaca solo Samsung Galaxy S5 Neo, ma a quanto pare intende portare all’attenzione pubblica un dispositivo stavolta appartenente alla gamma di prodotti LG. Tra i suoi documenti leggiamo infatti di un device con codice LGE LG-F600L, avente un processore Qualcomm Snapdragon 808, 4GB di RAM e a bordo un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop a farla da padrone.

A questo punto le ipotesi sono essenzialmente due: o dietro questa enigmatica sigla si nasconde il prossimo LG G4 Pro oppure l’altrettanto vociferato Nexus 2015. Difficile riuscire a capire quale dei due smartphone abbia più probabilità di celarsi dietro tale codice, se non altro perchè entrambi dovrebbero in realtà montare un processore Qualcomm Snapdragon 820!

A doverne scegliere per forza di cose uno dei due però, le preferenze propenderebbero a favore del G4 Pro dal momento in cui il codice F600L assomiglia davvero molto all’F500L che contraddistingue il modello di base, nonché attuale top di gamma LG G4. Tra l’altro se consideriamo vera la presenza di un sistema operativo Android Lollipop, le ipotesi non fanno che guardare al G4 Pro con ancora maggiore credibilità: tutte le informazioni emerse fin’ora ci hanno detto che il nuovo Nexus 2015 si proporrà già con Android M di serie.

via

Potrebbe piacerti anche