LG G4 S, arrivano i primi render

L’LG sembra intenzionata ad ampliare ancor di più la gamma relativa al nuovo smartphone LG G4, dando vita a diverse versioni che possano accontentare i gusti dei vari utenti. A tal proposito sono spuntati nelle ultime ore dei primi render di un nuovo smartphone della casa coreana e più nel dettaglio si tratta dell’LG G4 S. In realtà questo device sembra essere la reale versione Compact del G4, viste le sue specifiche tecniche.

L’azienda coreana non ha avuto molto successo con l’LG G4c, che era considerata la versione ridotta del G4, causa specifiche tecniche piuttosto deludenti e quindi ha pensato bene di poter realizzare questo LG G4 S. Si tratta di uno smartphone con caratteristiche più vicine al top di gamma della casa coreana, una variante Compact, ma alquanto soddisfacente.

Dal punto di vista estetico l’LG G4 S non è molto diverso dal G4, ma presenta uno schermo leggermente inferiore, da 5,2 pollici con risoluzione FullHD. Le altre specifiche tecniche di questo smartphone sono: 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus laser e un chip octa-core 1.5 GHz, molto probabilmente si tratterà dello Snapdragon 615. Questi primi render evidenziano anche la presenza della connettività LTE, con la funzionalità dual-SIM. Per quel che riguarda la data d’uscita sul mercato, si pensa al periodo di metà Agosto come quello più adatto, mentre per il prezzo bisognerà attendere ancora un po’ per scoprirlo.

Via

Potrebbe piacerti anche