LG G4 S, svelato il processore su Geekbench

L’LG si è ritrovata a non avere un buon successo con l’LG G4 C, una versione che ha un po’ deluso i vari utenti ed ecco che subito è arrivata la netta risposta da parte dell’azienda coreana. Da qualche giorno infatti si parla con più assiduità dell’LG G4 S, ossia della reale versione compatta del G4, quella che dovrebbe alla fine accontentare chi ha intenzione di puntare su un modello più economico, ma sempre dalle ottime performance.

Le prime specifiche tecniche di questo LG G4 S arrivano da Geekbench e quindi ciò significa che dovrebbero trattarsi anche di quelle definitive. C’era curiosità più che altro nel capire il tipo di processore che l’LG avrebbe scelto per questo LG G4 S e si tratta più nel dettaglio dello Snapdragon 615. Stiamo parlando di un octa-core con frequenza di 1.4 GHz, quindi che fornisce prestazioni di tutto rispetto. L’LG G4 S rientra a far parte dei device di fascia medio-alta ed il suo successo dipenderà anche dal prezzo che l’azienda coreana proporrà sul mercato.

lg_g4s

Per quel che riguarda le altre caratteristiche tecniche, sono le stesse rivelate nei giorni scorsi durante vecchi rumors. Si parla di un display da 5,2 pollici Full HD, 2 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop, una bella notizia per chi vorrà acquistarlo. Lascia però un po’ perplesso lo storage interno da 8GB, un po’ pochini per il tipo di smartphone.

Via

Potrebbe piacerti anche