LG regala LG G Watch acquistando l’LG G4

L’LG ha intenzione di incentivare ancor di più le vendite dell’LG G4, uno dei top di gamma migliori in circolazione e l’unico che si presenta con un elegante rivestimento in pelle. Ecco che l’azienda coreana ha lanciato un’interessante promozione che ha inizio quest’oggi 30 Luglio ed è valida fino al 1 Settembre 2015. In questo mese di tempo sarà possibile ricevere in regalo un LG G Watch se si acquista un LG G4.

Non è la prima volta che aziende di questo genere puntino sulle promozioni per poter garantire vendite maggiori, in passato la Samsung ha spesso sfruttato tale escamotage per coinvolgere quanti più utenti possibili. Come funziona quindi questa promozione della LG? Come accennato in precedenza è opportuno acquistare un LG G4 durante il periodo di tempo sopra indicato, fatto ciò bisogna poi passare alla fase della registrazione.

Entro massimo cinque giorni dall’acquisto dell’LG G4 è necessario iscriversi al sito www.promozionilgmobile.it e seguire le varie indicazioni. In pochi giorni dalla registrazione, ecco che si avrà modo di ricevere direttamente a casa lo smartwatch LG G Watch W100. Non si tratta dell’ultimo modello della casa coreana, ma è comunque un ottimo smartwatch che si potrà avere in maniera assolutamente gratuita. Questo tipo di operazione può essere effettuata sia tramite l’acquisto online del device che quello avvenuto nei vari punti vendita italiani.

Per approfittarne potrete ad esempio usufruire di uno sconto come quello seguente lanciato da un venditore affidabilissimo di ebay e che vi permette di aggiudicarvi l’LG G4 più l’LG G Watch a soltanto 479€: LG G4 in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Via

Potrebbe piacerti anche