Meizu M2, ora è ufficiale ad un prezzo super

Dopo le indiscrezioni emerse nella giornata di ieri sul Meizu M2, ecco che finalmente è avvenuta la presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone dell’azienda cinese. Sono passati circa sei mesi dall’arrivo sul mercato del Meizu M1, ma è già tempo di assistere al nuovo entry-level della Meizu che non ha nulla da invidiare agli altri device relegati alla fascia bassa del mercato.

Stiamo parlando infatti di uno smartphone assolutamente economico, ma che presenta delle specifiche tecniche tutto sommato alquanto importanti. Pur facendo parte dei device di basso livello, questo Meizu M2 ha tutte le caratteristiche per ottenere un gradissimo successo sul mercato. Ritroviamo racchiuso il connubio perfetto tra qualità e prezzo competitivo, ma vediamo più nel dettaglio le sue specifiche tecniche.

Il Meizu M2 si presenta con un display da 5 pollici e risoluzione HD. Il comparto hardware è caratterizzato da un processore MediaTek MT6735 quad-core a 64-bit da 1.3GHz con GPU Mali-T720 MP2, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Da non sottovalutare poi la fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.0 e flash LED e la fotocamera anteriore da 5 megapixel. Supporta anche le reti LTE, ha una batteria da 2500 mAh, doppio slot per la SIM ed il software Flyme 4.5 basato su Android 5.0 Lollipop. Il tutto arriverà ad un prezzo inferiore ai 100 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche