Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: nuovo videogameplay

Konami Digital Entertainment ha mostrato nella giornata di oggi la versatilità dell’attesissimo Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, attraverso un video gameplay totalmente inedito e mai visto prima d’ora. Previsto in uscita il prossimo 1 Settembre su console di vecchia e nuova generazione, Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain rappresenta il più ambizioso capitolo della celebre saga mai concepito. Pur mantenendo centrale l’azione in stealth, vero carattere distintivo della serie, questo nuovo video mostra la varietà di approcci che possono essere applicati al gameplay.

Ogni capitolo di questo filmato ha una durata di circa sette minuti e si focalizza su personaggi, sistemi di supporto, opzioni stealth e differenti modalità di attacco. Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain introdurrà un nuovo “Buddy System”, che consiste nella possibilità di utilizzare in missione un alleato precedentemente reclutato.

Quiet rappresenta un’alleata selezionabili che possiede incredibili doti come cecchino. Il primo video mostra una missione dove il giocatore irrompe in un avamposto nemico servendosi di Quiet per orchestrare un attacco ordinato atto a neutralizzare velocemente dalla distanza i nemici e assistere Snake dandogli copertura mentre completa la propria missione. Non ci resta a questo punto che lasciarvi al video gameplay in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche