Microsoft: conferenza Gamescom in diretta

Dopo l’Electronic Entertainment Expo che si tiene annualmente in quel di Los Angeles, il Tokyo Game Show (dall’omonima città) e la Game Developers Conference di San Francisco (dove tralaltro quest’anno è stato presentato in via ufficiale il visore per la realtà virtuale di Valve, Vive, prodotto in collaborazione con HTC), la Gamescom di Colonia rappresenta senza dubbio una delle fiere più importanti, dove le diverse software house e le produttrici di hardware hanno la possibilità di mettere in mostra i propri titoli futuri, che usciranno nel periodo autunnale o all’inizio del prossimo anno.

Come ogni anno, quindi, sarà presente anche Microsoft, che terrà la propria conferenza in cui ovviamente verranno passati in rassegna i titoli futuri della propria console di nuova generazione, vale a dire Xbox One.

Nella giornata di oggi, tra le altre cose, Microsoft ha annunciato che la conferenza della Gamescom sarà visibile in diretta, più precisamente tramite Xbox Live, direttamente dalla propria console. Sicuramente saranno molti i titoli presentati, tra cui senza dubbio Halo 5: Guardians, il nuovo titolo della serie Halo previsto per il prossimo Ottobre, oltre che Quantum Break, in uscita nei primi mesi del 2016, e Scalebound. Non resta che attendere nuove informazioni a riguardo nelle prossime settimane.

Potrebbe piacerti anche