Microtech e-tab, il tablet italiano che supporta Android e Windows!

Microtech è un’azienda italiana che opera attivamente nel mercato delle tecnologie mobili e proprio per non rischiare di passare inosservata, in questa calda estate ha pensato bene di ufficializzare la sua ultima creatura. Si tratta di Microtech e-tab che come intuibile non è altro che un tablet dotato di caratteristiche tecniche senz’altro valide e facente sua una peculiarità a dir poco interessante: la capacità di ospitare sistemi operativi basati su Android, Remix OS e Windows (persino l’ultimo Windows 10) senza alcun tipo di problema.

Ma veniamo alla sua scheda tecnica. Sotto questo punto di vista Microtech e-tab non si fa mancare proprio nulla: a bordo troviamo un ampio display IPS da 9.7″ con risoluzione da 2048 x 1536 pixel, un processore Intel Z3736F quad-core con frequenza di clock da 1.33GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna (con possibilità di espansione), connettività Wi-Fi, 3G e Bluetooth 4.0. La batteria, infine, può contare su una capienza da 8000 mAh capace di garantire un’autonomia davvero considerevole.

Come dicevamo il device supporta diversi ambienti operativi. Più nello specifico Microtech e-tab è in grado di interagire con Android Lollipop, Remix OS, Windows 8.1 e Android Lollipop + Windows 8.1. Il tutto, a fronte di un costo che varia in relazione alla configurazione ma che parte da una base di 318 euro e arriva fino a un massimo di 408 euro; prenotazioni a partire dal 13 Luglio!

fonte: sito ufficiale

Potrebbe piacerti anche