Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato che durante la prima closed beta di Might and Magic Heroes VII, nelle due settimane che hanno trascorso ad Ashan, gli utenti hanno totalizzato ben 48’000 ore di gioco, affrontando 800’000 battaglie. Un periodo nel quale i giocatori hanno avuto l’opportunità, in particolare, di scoprire le unità e il gameplay delle fazioni Rifugio e Accademia.

Visto il grande successo ottenuto, sarà presto lanciata una seconda closed beta. Ancora una volta, le fazioni disponibili saranno scelte dai giocatori stessi attraverso il portale della community, il Consiglio dell’Ombra. Questo speciale forum offre una linea diretta ai fan, coinvolgendoli nella fase di produzione del titolo e valutando sempre in tempo reale tutti i loro suggerimenti e voti.

Ogni membro del Consiglio dell’Ombra sceglierà le sue due fazioni preferite tra Silvano, Dungeon, Roccaforte e infine Necropoli, e le più votate al termine del sondaggio andranno ad aggiungersi a Rifugio e Accademia nella seconda closed beta. Might & Magic Heroes VII combinerà la lunga tradizione della serie, introducendo al tempo stesso anche alcune novità importanti. Ricordiamo che Might & Magic Heroes VII sarà disponibile in esclusiva per Windows PC a partire da Settembre 2015. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli in merito al titolo nelle prossime settimane.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]