Mortal Kombat X è il titolo più venduto negli Stati Uniti

Dopo tanti e tanti mesi di attesa, finalmente lo scorso 14 Aprile è uscito nei mercati di tutto il mondo l’attesissimo Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle serie di picchiaduro maggiormente apprezzate dagli appassionati del genere, escludendo per un attimo i titoli orientali come ad esempio Street Fighter.

Il titolo, nella fattispecie, è stato realizzato dai ragazzi di NetherRealm Studios (una divisione di Warner Bros. Interactive) e, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo. Ricordiamo che al momento, Mortal Kombat X è disponibile in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate dal gruppo NPD, Mortal Kombat X rappresenta il titolo che ha venduto maggiormente negli Stati Uniti nel corso di questo 2015, sovrastando addirittura le vendite di altri titoli tripla A quali ad esempio Grand Theft Auto V, Call of Duty Advanced Warfare, Battlefield Hardline e tanti altri. Ovviamente al momento non si hanno dei numeri precisi, e non conosciamo quindi il divario rispetto al resto della lineup, anche se mancano ancora 5 mesi alla fine del 2015, pertanto nulla è ancora deciso. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi mesi per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche