Mortal Kombat X: trailer del Predator Bundle

Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente lo scorso 14 Aprile è uscito il tanto capitolo di una delle serie picchiaduro più popolari tra gli appassionati del genere: stiamo ovviamente parlando di Mortal Kombat X, titolo realizzato dai ragazzi di NetherRealm Studios e disponibile al momento in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie ad un comparto tecnico ottimo, e alle numerosissime modalità presenti al suo interno. Ad esso son seguiti ovviamente diversi contenuti scaricabili, tra cui quello relativo al Predator.

Nella giornata di oggi, in particolare, Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato il Mortal Kombat X Predator Bundle, il nuovo contenuto scaricabile che include il cacciatore definitivo, Predator, direttamente dagli omonimi film, come personaggio giocabile e tre nuove skin personaggio, Commando Johnny, Infrared Scorpion e Carl Weathers nei panni di Jax. Il Predator Bundle è parte del Mortal Kombat X Kombat Pack disponibile al prezzo di 29.99 Euro. I possessori del Kombat Pack portanno scaricare il Mortal Kombat X Predator Bundle a partire dal 7 Luglio. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer del bundle in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche