Moto X Sport e Moto G 2015 in foto: disponibilità da Agosto?

Come annunciato già diverso tempo fa, Motorola sarebbe in procinto di annunciare e rendere immediatamente disponibili alla vendita due nuovi smartphone. Gli stessi che proprio nel corso delle ultime ore son tornati a farsi vedere in un paio di immagini piuttosto credibili e che per loro prevedono una disponibilità fissata per il mese prossimo.

In particolar modo abbiamo a che fare con Moto X Sport (da non confondere col Moto X 2015) e il nuovo Moto G 2015, entrambi dispositivi molto attesi in merito al quale, però, conosciamo poche informazioni realmente concrete.

Per il Moto X Sport, ad esempio, si profila un display 5.2″, un processore quad-core da 1.5GHz e sensori 16 e 5 megapixel per quel che riguarda il reparto fotografico; per il Moto G 2015 avanza invece l’ipotesi di un pannello 5″ QHD, di un processore quad-core da 1.4GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e di un ambito multimediale affidato a sensori da 13 e 5 megapixel.

Insomma, due nuovi smartphone marchiati Motorola sembrerebbero essere già pronti sul trampolino di lancio. Il Moto X Sport si proporrà come una variante sportiva dell’attuale Moto X, mentre invece il Moto G 2015 come intuibile dal nome stesso sarebbe quello deputato a proseguire la fortunata gamma dei device lowcost.

via

Potrebbe piacerti anche