Motorola MOTO G 2014: offerta eBay a soli 159€!

E’ uno smartphone grazioso, compatto e funzionale quanto serve. E se a tutto ciò aggiungiamo che dietro la sua realizzazione v’è un produttore che in fatto di telefonia mobile si è costruito un’identità non indifferente, ecco allora che Motorola Moto G di seconda generazione può a tutti gli effetti considerarsi come uno smartphone a cui guadare con tutta l’attenzione possibile!

Dalla sua troviamo caratteristiche tecniche davvero buone come un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core con frequenza di clock da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage con possibilità di espansione, connettività con tanto di supporto al Bluetooth 4.0, al Wi-Fi, all’NFC e al 4G LTE ed un sistema operativo Android 4.4.4 KitKat di serie. Le fotocamere chiamano in causa un sensore posteriore da 8 megapixel ed una webcam anteriore da 2 megapixel, mentre una batteria da 2.070 mAh garantisce un’autonomia di tutto rispetto.

Ebbene, Motorola MOTO G di seconda generazione viene messo in offerta su eBay dal noto negozio globaltelephone-spa: il prezzo scontato è di soli 159 euro per la variante Black con 8GB di memoria interna. Spese di spedizione gratuite in tutta Italia e, naturalmente, garanzia sull’acquisto della durata di 24 mesi! Clicca qui per acquistarlo su eBay: Motorola MOTO G di seconda generazione, variante Black e con 8GB di storage a soli 159 euro!

Potrebbe piacerti anche