Motorola Moto G 2015: altri dettagli sulle opzioni MotoMaker!

Fra pochi giorni, più precisamente il 28 luglio, Motorola potrebbe presentare non solo una o due versioni del nuovo Moto X e probabilmente una seconda generazione del Moto 360, ma anche il Moto G di terza generazione. Nelle ultime settimane sono infatti trapelate parecchie informazioni che ci hanno fatto conoscere in anticipo questo nuovo smartphone Android e gli altri dispositivi sopra citati.

Per il Motorola Moto G 2015 sembra quindi confermata la presenza di uno schermo da 5 pollici, un chipset Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit, fotocamera anteriore da 5 Mpx per i selfie e posteriore da 13 Mpx. Sembra inoltre certa la resistenza all’acqua del dispositivo e l’arrivo di due varianti per lo stesso: una con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna ed un’altra con 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Grazie inoltre al servizio MotoMaker sarà possibile personalizzare il Moto G prima che questo venga spedito a casa dell’acquirente, proprio come la maggior parte dei dispositivi Motorola.

Grazie inoltre ad @evleaks sappiamo che il Motorola Moto G 2015 sarà disponibile in dodici colorazioni differenti per la cover, così come per i tasti ed altri dettagli posteriori e laterali, mentre la parte anteriore sarà disponibile nei colori nero o bianco. Ci potrebbero essere anche cinque diverse FlipShell per il Moto G che andranno a costare 19,99 dollari ciascuna e saranno nei colori nero carbone, rosso cremisi, lampone, blu e turchese. Attendiamo i prossimi giorni per altri dettagli e per la presentazione ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche