Motorola Moto G 2015: l’impermeabilità è certa

Anche col Moto G 2015 si vuol percorrere un terreno che in realtà è già stato battuto dal suo predecessore: quello che mira a realizzare uno smartphone di qualità e da alcune caratteristiche premium a fronte di un prezzo che, in fin dei conti, appaia inevitabilmente portato al ribasso.

Le ultime indiscrezioni emerse sul conto di Moto G 2015 non fanno che confermare questa ipotesi: la terza generazione del celebre dispositivo – che ricordiamo essere in dirittura di presentazione per il prossimo 28 Luglio – si proporrà al grande pubblico con la presenza della certificazione IPX7. Un elemento che, se ben ricordiamo, apre le porte alla resistenza all’acqua da parte del dispositivo che lo fa suo.

Per quanto attiene il resto delle specifiche c’è poca chiarezza: ad esempio non sappiamo ancora se Moto G 2015 si avvarrà di un reparto memorie affidato ad 1 GB di RAM e ad 8 di memoria, o se invece strizzerà l’occhio a 2GB di RAM e a 16 di memoria (anche se potrebbe farlo a entrambi tramite il lancio di due modelli dedicati).

In ogni caso rimaniamo fiduciosi che Motorola possa fare del suo meglio, anche perchè lo smartphone di cui stiamo parlando non è un semplice telefono, ma quello al quale è affidato il proseguimento di un successo fatto proprio dalla gamma Moto G!

via

Potrebbe piacerti anche