Motorola Moto G 2015: previsto il lancio per fine luglio!

Nelle ultime settimane diversi rumors che riguardano il Motorola Moto G di terza generazione sono apparsi sul web, stavolta è il turno del sito brasiliano TecMundo di pubblicare le ultime novità sul terminale. Secondo una loro recente pubblicazione, la presentazione del Moto G 2015 avverrà il prossimo 28 Luglio e sarà disponibile già a partire dallo stesso giorno, quindi il lancio negli Stati Uniti è anche previsto per la fine del mese.

 

Secondo quanto riportato dal noto sito web, il prezzo del nuovo smartphone Android sarà molto vicino a quello del Moto G 2014 di un anno fa, avrà infatti probabilmente un prezzo di listino di 899 BRL in Brasile perciò negli Stati Uniti ci si aspetta un prezzo di vendita di circa 179,99 dollari. Come riportato in precedenza in altri articoli, il nuovo Motorola Moto G 2015 avrà un display da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 410, fotocamera anteriore da 5 Mpx e posteriore da 13 Mpx, batteria da 2470 mAh e slot per microSD.

Il dispositivo sarà presumibilmente disponibile in due diverse varianti, la prima con 1 GB di RAM ed una memoria interna da 8 GB e la seconda con 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Da sottolineare inoltre un’altra notizia interessante divulgata da TecMundo: il Moto G 2015 avrebbe ricevuto la certificazione IPX7 quindi non sarà solo a prova di schizzi come il vecchio modello, ma impermeabile. Negli Stati Uniti sarà inoltre compatibile con Moto Maker che permetterà agli utenti di personalizzare il proprio dispositivo. Naturalmente sono notizie ancora non confermate ufficialmente, perciò bisognerà attendere ancora qualche giorno per avere notizie certe.

Via

Potrebbe piacerti anche