Motorola, dal suo sito ufficiale, ha ufficializzato un evento importante che si terrà il 28 Luglio in ben tre città differenti, ossia New York, Londra e San Paolo. Non è chiaramente stato specificato di cosa si tratterà, ma a questo punto sembrano esserci ben pochi dubbi sulla presentazione dei nuovi Moto G e Moto X. Lo slogan utilizzato dalla Motorola per tale evento racconta:”Il tuo rapporto è destinato a cambiare”.

E’ questo un chiaro riferimento al rapporto che gli utenti hanno con il proprio smartphone e con queste novità che Motorola presenterà il 28 Luglio, ecco che ci saranno notevoli cambiamenti. Si fa quindi sempre più interessante questo evento e anche se non è stato esplicitamente detto della presentazione dei nuovi Moto G e Moto X, è chiaro che questo cambiamento riguarderà proprio questi due smartphone.

Per quel che riguarda il Moto X 2015 non ci saranno delle modifiche estetiche rispetto al modello precedente, ma sarà più che altro il comparto hardware e software ad essere totalmente differente. Si parla di innanzitutto due versioni da 32GB e 64GB, su entrambe spazio a processore Esa Core Qualcomm Snapdragon 808, fotocamera posteriore da 16 megapixel con tecnologia Clear Pixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria di almeo 3200 mAh e RAM da 4GB. Per il Moto G 2015 spazio a schermo da 4.97 pollici, processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit, fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED ed autofocus, anteriore da 5 megapixel e batteria da almeno 2400 mAh. Non ci resta a questo punto che attendere il 28 Luglio per scoprire qualcosa in più.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]