Mstar S700 Pro, un top di gamma con Snapdragon 820 e 4GB di RAM

Mstar è uno dei tanti produttori che affollano la Cina e che per tentare di assumere un ruolo sempre più importante nell’ambito di questo mercato, ha deciso di saltar fuori con una proposta a dir poco aggressiva: Mstar S700 Pro, smartphone che farà sua la migliore tecnologia del momento, un design curato e materiali di comprovata qualità.

Questo device equipaggerà caratteristiche tecniche di punta come un display 5.5″ QHD con tecnologia 2.5D, un processore Qualcomm Snapdragon 820 quad-core da 3GHz, GPU Adreno 530, 4GB di RAM, 32GB di memoria espandibile e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Davvero buono il reparto multimediale che troveremo al seguito per via di una fotocamera posteriore da 21 megapixel e di una super webcam frontale da 11 megapixel (con tanto di opzioni per i Selfie). La batteria sarà da 3.500 mAh, la tecnologia USB Type-C presente ed il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali naturalmente incorporato.

Mstar S700 Pro anticiperà dunque tutto quel che di meglio ci sarà già nel prossimo autunno ed anche lui, del resto, non potrà che approdare sul mercato prima di fine anno (anche perchè ci sono componenti come lo Snapdragon 820 che non sono ancora state ufficializzate). E il prezzo? Si parla di 479 dollari americani.

via

Potrebbe piacerti anche