Nexus 5 2015: praticamente certo il display 5.2″ Full HD

Ci sono nuove conferme in arrivo per quel che riguarda Nexus 5 2015, il prossimo smartphone partorito da una partnership che vede LG e Google ormai sempre più vicine. Parliamo di un terminale che dovrebbe far suoi alcuni elementi presenti nell’edizione 2013 aggiornando però, tanto il reparto hardware quanto il profilo estetico.

Che questo progetto sia realmente esistente oramai è conclamato, così come appare esser certa l’ipotesi che contestualmente al Nexus 5 2015 dovrebbe spuntarne anche un altro con un pannello più ampio e in questo caso lavorato da Huawei. Google, in sostanza, avrebbe deciso di lanciare ben due dispositivi Nexus dedicati a fasce di mercato differenti.

In ogni caso, per quanto concerne il modello messo a punto da LG, riceviamo ora un paio di sostanziali conferme riguardanti il suo reparto tecnico: la presenza di un display 5.2″ con risoluzione Full HD da una parte e l’equipaggiamento di un sistema operativo Android M dall’altra.

Nell’attesa di conoscere il resto delle caratteristiche tecniche pronte ad animarne l’offerta interna, il periodo che viene dato per probabile in termini di presentazione riconduce inevitabilmente al prossimo autunno e, più in particolare, al mese di Ottobre. Saprà il Nexus 5 2015 di LG risollevare le sorti di una gamma che ultimamente ha fatto tutto fuorché procurare soddisfazioni?

via

Potrebbe piacerti anche