Nexus Huawei, emergono le specifiche tecniche

Si ritorna a parlare del nuovo Nexus Huawei che dovrebbe arrivare sul mercato entro questo 2015 e non sarà a quanto pare l’unico Nexus che Google presenterà. Come infatti più volte vociferato, tale device sarà accompagnato anche da un’altra versione realizzata però dalla LG. Google ha voluto però lasciare il compito alla Huawei di realizzare il Nexus phablet, quindi quello avente uno schermo più ampio, mentre LG si occuperà di una nuova versione del Nexus 5.

Le ultime voci che giungono da @evleaks e riguardano questo Nexus Huawei rivelano le specifiche tecniche di tale device, anche se ovviamente non si può al momento avere la certezza assoluta su quanto espresso. Finché non sarà la stessa Google a confermare i vari rumors in giro, bisogna sempre utilizzare il condizionale, anche se ormai sembrano esserci davvero pochi dubbi a riguardo.

Per questo Nexus Huawei si parla di un display da da 5,7 pollici Quad HD, chip Snapdragon 820, corpo in metallo e lettore di impronte digitali, quest’ultima caratteristica voluta fortemente da Google. Chiaramente ci sarà anche l’opportunità di poter scoprire finalmente Android M, la nuova release del sistema operativo di Google che promette davvero scintille. Si parla inoltre di un reale top di gamma con un comparto fotografico di altissimo livello e i probabili 4GB di RAM. @evleaks non ha spifferato altro, ma una grande certezza dovrebbe essere il prezzo piuttosto competitivo e quindi non elevatissimo.

Via

Potrebbe piacerti anche