NIS America è molto lieta di annunciare che il frenetico gioco d’azione, Onechanbara Z2 Chaos, arriverà in Europa il prossimo 28 Agosto 2015 per la console di nuova generazione di Sony, Playstation 4. Questo nuovissimo capitolo della popolare serie sarà disponibile in versione fisica e digitale. Xseed Games pubblicherà Onechanbara Z2: Chaos in Nord America. Per chi non ne fosse a conoscenza, Onechanbara Z2 Chaos è l’ultimo capitolo della serie che presenta le uccisioni zombie più sexy al mondo.

Con due set di formose sorelle vampire a disposizione del giocatore, con più di una dozzina di stage di scherma in real time, ciascuno caratterizzato da orde di zombie che infestano il territorio e moltissimi metodi al di sopra delle righe delle nostre eroine impiegati per sterminarli. Bisognerà combattere l’invasione in tutti i suoi raccapriccianti dettagli, scagliando arti e sangue che volano in ogni direzione attraverso vari attacchi fisici e manovre acrobatiche, trasformandoti occasionalmente in un demone per avere delle cariche temporanee di potere aggiuntivo e velocità al costo di una parte dell’energia vitale.

Ognuno dei quattro membri della cosiddetta “bikini zombie quad” ha le proprie abilità uniche, ed un gioco strategico è ricompensato con sfere che possono essere scambiate con versioni aggiornate delle armi e diversi outfit. In particolare la bikini zombie quad ritornerà armata con nuovissime mosse, un nuovo Dare Drive e trasformazioni demoniache Xtasy per brevi cariche di potere più intenso.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]