OnePlus 2, arriva il primo render

Sono giorni di continue indiscrezioni che riguardano il OnePlus 2, il prossimo top di gamma dell’azienda cinese che avrà il compito di bissare il successo del OnePlus One. Una missione assolutamente non semplice, soprattutto per la concorrenza più che spietata che vige in questo periodo. Intanto si scoprirà qualcosa in più il 28 Luglio, quando finalmente l’azienda cinese presenterà questo nuovo top di gamma.

Nel frattempo dal mondo del web arriva un primo possibile render di questo OnePlus 2, ma non bisogna assolutamente pensare che sia effettivamente così. Come sempre, in tali circostante, le immagini false fanno la loro comparsa, anche se tale render si avvicina molto ai rumors riguardanti il OnePlus 2.

oneplus-two

Stando a quest’immagine il device appare molto simile, dal punto di vista estetico, al modello precedente. La diversità è data dal corpo unico interamente in metallo e dalle due bande nere sul retro, simili a quelle dell’iPhone 6, che fungono da antenne. Si può poi notare jack audio da 3,5 mm presente sulla cornice superiore, il tasto del volume sulla cornice destra e la fotocamera posteriore con doppio flash LED, con il logo OnePlus subito sotto. Mancando ancora un bel po’ di tempo prima della sua presentazione, è chiaro come ci saranno nuove indiscrezioni che riguarderanno questo OnePlus 2. Si è curiosi anche di scoprire quale sarà il prezzo e se sarà altamente competitivo come il modello precedente.

Aggiornamento: analizzando l’immagine del render di OnePlus 2 e le informazioni rivelate direttamente da OnePlus possiamo affermare che il render sia quasi sicuramente un FAKE o comunque una versione alternativa del OnePlus 2. I motivi sono molteplici e spaziano dalla non presenza di un sensore biometrico posto sulla back-cover (il sensore è stato confermato da OnePlus stessa), fino alla non presenza di una back-cover removibile, cosa che impedirebbe la personalizzazione dello smartphone con cover in bambù e altri materiali. Insomma, le possibilità che il render mostrato sopra sia un fake sono davvero tante.

Via

Potrebbe piacerti anche