OnePlus 2 fa visita ad Oppomart: prezzo di listino a 499$

OnePlus 2 sta per essere ufficializzato per mano del suo produttore, tanto è vero che l’evento di presentazione atteso tra pochi giorni avverrà con poche reali novità alla mano: del prossimo flagship OnePlus, infatti, siamo riusciti a conoscerne in via anticipata davvero molti dettagli.

Il terminale compare ora su Oppomart che ne conferma buona parte delle specifiche tecniche emerse nei giorni scorsi: display 5.7″ con risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM (che prendono il posto dei 4GB diffusi da un teaser ufficiale), fotocamera principale Sony Exmor IMX234 da 16 megapixel (al posto dei 13 paventati precedentemente). E poi ancora batteria da 3.300 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con personalizzazione Oxygen OS.

Le poche differenze che riscontriamo su alcune specifiche potrebbero dar adito a smentite ufficiali o forse aprire le porte ad una inedita variante dello stesso OnePlus 2.

In attesa di chiarire questo nodo cruciale, però, ciò che attira le nostre attenzioni è il prezzo di vendita che appare essere di 499 dollari: anche qui nutriamo qualche dubbio poiché fu lo stesso Pete Lau, peraltro non molti giorni fa, a garantire al pubblico che il prossimo top di gamma non avrebbe avuto un prezzo superiore ai 450 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche