OnePlus 2, prezzo inferiore ai 450$. Parola di Pete Lau

Continuano ad emergere informazioni circa quello che sarà il prossimo top di gamma di OnePlus: il tanto atteso (e altrettanto chiacchierato) OnePlus 2 inizia ad avere una scheda tecnica via via più definita, ma al di là di questo c’è un altro particolare che ha deciso di rendersi già più o meno noto. Il prezzo.

In attesa del lancio ufficiale che come da programma avrà luogo nella giornata del 27 Luglio prossimo, grazie a Pete Lau in persona, dirigente dell’azienda produttrice, sappiamo che OnePlus 2 avrà un prezzo inferiore ai 450 dollari. Più che di un’anticipazione in pompa magna si tratta di un chiarimento, dal momento in cui nei giorni scorsi in rete non si parlava d’altro se non di un prezzo che per questo OnePlus 2 sembrava destinato a volare oltre quota 500 dollari.

Tanto, poco o forse giusto? Al di là delle opinioni personali che ciascuno può nutrire su questo fronte, c’è da dire che 450 dollari può al momento rappresentare un range nell’ambito del quale far circolare tante supposizioni: il listino finale di OnePlus 2 potrà tanto avere probabilità di essere 449$, quanto finire col proporsi ben al di sotto di queste cifre.

In ogni caso l’augurio rimane che OnePlus non perda di vista la aggressività del prezzo, soprattutto dopo aver perso un pizzico di competitività nell’aver deciso di riporre fiducia verso un processore Snapdragon 810. E di farlo, “nonostante tutto”.

Potrebbe piacerti anche