OnePlus 2 sarà Dual SIM: la conferma da un nuovo teaser

OnePlus 2 sarà ufficialmente uno smartphone Dual SIM. E’ questa l’ultima conferma che ci arriva sul suo conto grazie ad una immagine teaser che sta facendo il giro della rete proprio nel corso di queste ore: più in particolare dalla foto si evincono chiaramente due schede SIM con tanto di logo Wi-Fi a dividerle al centro; un dettaglio, questo, che dà modo di intuire che una delle due SIM telefoniche possa essere sostituita con una microSD per l’espansione della memoria.

Per quanto questa ultima ipotesi non possa ancora ricevere una conferma, il fatto stesso che OnePlus 2 sarà caratterizzato da una natura Dual SIM possiamo invece darlo per assodato. Del resto il teaser è davvero molto poco enigmatico sotto questo punto di vista!

oneplus-2-teaser

Per quel che riguarda il resto, sappiamo con una certa dose di credibilità (a meno che eventuali cambiamenti dell’ultima ora non ribaltino il tutto) che OnePlus 2 sarà animato da un processore Qualcomm Snapdragon 810 V.21 (ovvero il modello che dovrebbe risultare esente dai problemi di surriscaldamento), che equipaggerà una RAM da 4GB, un connettore USB Type-C, un sensore per le impronte digitali ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel con tanto di autofocus laser.

via

Potrebbe piacerti anche