Nonostante il modello precedente fosse tecnicamente valido, alcuni intoppi di natura commerciale ne hanno frenato quelle che avrebbero potuto essere le sue reali performance: il sistema ad inviti, peraltro non ben equipaggiato, ha destato non pochi malumori sul modus operandi di OnePlus. Eppure ora c’è da fare i conti con OnePlus 2, il nuovo arrivato che la società produttrice ha già definito “il flagship killer del 2016”.

A distanza di un paio di giorni dalla presentazione ufficiale sono già più di 873.000 le persone che hanno deciso di prenotare l’invito all’acquisto. Ciò significa che entro la fine di questa stessa settimana potremmo arrivare senza particolari problemi al milione di prenotazioni.

Già, perchè in effetti il sistema ad inviti è stato di gran lunga migliorato rispetto a quello previsto un anno fa: tanto per cominciare c’è da dire che la società ha messo in disponibilità ben più pezzi rispetto a quanto non avesse fatto l’anno scorso, dopo di che c’è da sottolineare che ad ogni acquirente è stata data la possibilità di invitare a sua volta alcuni suoi amici. Altri inviti invece potranno esser fatti propri tramite contest e avvenimenti speciali di volta in volta organizzati dall’azienda.

Le prenotazioni che stanno avendo luogo in questo momento tramite “inviti liberi” sono invece un capitolo a parte, poiché sono limitate nell’ambito del lancio iniziale del device. A parte questa parentesi di inizio, in sostanza, il sistema di vendite prenderà il via sulle basi che abbiamo visto poc’anzi.

fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]