Nel corso di queste settimane si sono susseguite molte indiscrezioni e anche diverse conferme ufficiali sul conto di OnePlus 2. Ma fino a quando il device non verrà svelato in via definitiva, ancora oggi ci ritroviamo a dover fare i conti con l’attuale OnePlus One. Presentato ufficialmente ad aprile 2014, il primo esemplare della società cinese è entrato nel vivo della commercializzazione solo verso l’estate scorsa. E da quel momento in poi è stato tutto un crescendo che ha permesso al dispositivo di arrivare a segnare un quantitativo di 1.5 milioni di unità vendute.

Gli obiettivi messi a punto per il 2015, però, sono ancor più ambiziosi: considerando che OnePlus One sia riuscito a spedire 500.000 pezzi solo nei primi sei mesi dell’anno, per il successore l’azienda conta di raddoppiare quei numeri.

Il debutto di OnePlus 2 avrà luogo nella ormai prossima giornata di lunedì 27 Luglio, laddove non solo avremo modo di conoscere in via definitiva cosa avrà in serbo per noi questo attesissimo smartphone, ma in cui potremmo aver la possibilità di ricevere informazioni relative alla commercializzazione del prodotto stesso: la compagnia di Pete Lau opterà per il sistema ad inviti o forse amplierà i suoi orizzonti verso un modus operandi un po’ più tradizionale?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]