Oppo è un’azienda che col passare del tempo ha dimostrato di saper innovare e di avere tutti i requisiti necessari non solo per rimanere nel mercato ma anche per compiere sempre qualche passo in avanti. Una ulteriore prova di questa tendenza è data dalla sua irrefrenabile voglia di sbarcare in maniera un po’ più consolidata nel mercato nordamericano: il Selfie Party che avrà luogo a Los Angeles proprio la prossima settimana, del resto, è l’evento tramite il quale verrà ufficializzata questa nuova e ambiziosa politica aziendale.

Nell’ambito di questa giornata Oppo presenterà un selfie stick (che è peraltro possibile rinvenire nell’immagine di invito), anche se non si tratta di un accessorio propriamente nuovo quanto invece di un prodotto che era già stato reso noto a Maggio e che tra qualche giorno, più semplicemente, si vuol trascinare in via ufficiale anche nel mercato statunitense.

Ma il Selfie Party non darà modo di annunciare solo il selfie stick, perchè a quanto pare Oppo vorrebbe portare in pista un altro dispositivo stavolta appartenente alla fitta schiera degli smartwatch: parliamo di un indossabile con a bordo Android Wear ma di cui non abbiamo nulla di realmente concreto in termini di caratteristiche tecnico-funzionali.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]