Oukitel U6, ecco lo smartphone con doppio schermo

In Cina ci sono numerose aziende che si stanno occupando della realizzazione di nuovi smartphone, un mercato ormai sempre più competitivo e ricco di interessanti novità. Ecco che allora oltre alle più popolari Xiaomi e Huawei, sta cercando fortuna in questo mondo anche Oukitel. Qualcuno probabilmente avrà già sentito nominare quest’azienda cinese per altri progetti, come ad esempio la realizzazione di uno smartphone avente una batteria da 10000 mAh. Vogliamo invece approfondire il nuovo device Oukitel U6.

Stiamo parlando di uno smartphone non comune che presenta il doppio schermo e proprio in queste ore sono apparse le prime immagini ufficiali ed un video hands-on. Sull’Oukitel U6 non sono però emerse le varie specifiche tecniche, ci sono solo semplici indizi che riguardano il doppio schermo. Bisognerà quindi attendere ancora del tempo per capire le reali capacità di questo device, ma per ora ci si può accontentare delle immagini.

All’apparenza, questo Oukitel U6, somiglia moltissimo all’iPhone 6, la linea estetica è praticamente la stessa con la presenza anche dei bordi metallici tondeggianti. Più nel dettaglio siamo però di fronte ad uno smartphone avente lo schermo principale da 5 pollici HD 720p ed uno posteriore e-ink da 4,7 pollici con risoluzione QHD 960 x 540. Si vocifera infine che l’Oukitel U6 sia dotato del processore Helio X20 deca core di MediaTek. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche