Samsung Galaxy Alpha in aggiornamento: Lollipop per Vodafone e Tre

Weekend particolarmente caldo (non solo per questioni climatica) per i possessori di un Samsung Galaxy Alpha. Dopo una lunga attesa, infatti, è stato possibile finalmente toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Lollipop per alcune delle versioni del device che sono state commercializzate qui nel nostro Paese.

Appuntamento importante, considerando l’enorme mole di richieste d’informazioni da parte del target nei confronti della divisione italiana di Samsung. Importante precisare che al momento mancano i link al download per procedere via Odin, ma allo stesso tempo non sono pochi i possessori di un Samsung Galaxy Alpha che affermano di aver ricevuto la notifica per portare a termine il download direttamente via OTA, senza dover pertanto collegare lo smartphone al proprio pc.

Scendendo maggiormente in dettagli, sembrerebbe che la versione dell’upgrade concepita per il Samsung Galaxy Alpha sia quella etichettata come “G850FXXU2COF4“, con rollout pensato per i Samsung Galaxy Alpha brandizzati Vodafone (che come al solito partono in pole position sotto questo punto di vista), senza dimenticare quelli marchiati Tre.

In attesa di poter condividere con voi ulteriori informazioni sui Samsung Galaxy Alpha no brand, si tratta senza ombra di dubbio di una notizia incoraggiante per i possessori dello smartphone, che sul web può essere acquistato ad una cifra compresa tra i 320 e i 350 euro.

Via

Potrebbe piacerti anche